Il legame tra una nonna e sua nipote è indistruttibile ed eterno, qualcosa che niente potrà mai spezzare. Nemmeno la distanza o il tempo, né persino la morte, riusciranno a separarli, perché i ricordi, le risate, i giochi e i canti che hanno condiviso vivranno per sempre nei loro cuori.
Non hanno bisogno di vedersi ogni giorno per sapere che sono sempre presenti l’una nel cuore dell’altra, unite attraverso i pensieri, i ricordi, e ogni stella o luna che illumina le loro vite. Le loro braccia saranno sempre aperte, pronte per un abbraccio caldo o una carezza, proprio nel momento in cui l’altra ne ha più bisogno.
Si conoscono e si capiscono profondamente, come due confidenti, e il loro rapporto si completa nel tempo, nella vita e nello spazio. Sono come due angeli che volano insieme, fate, principesse e sirene, unite in un cielo pieno di sogni e speranza.
Una nonna e una nipote sono molto più che amiche, sono una perfetta combinazione di giovinezza e saggezza. Insieme, rappresentano la luce, la gioia, i versi e la magia del mondo. Il loro legame trascende il tempo e continua oltre la vita stessa, un vincolo potente e eterno che dura per sempre.