
Articoli simili

Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto Anonimo
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
Anonimo

Mille splendidi soli di Khaled Hosseini
Se ti stai preparando a leggere Mille splendidi soli di Khaled Hosseini , devi sapere che non sarà una lettura leggera, ma sarà un viaggio emotivo potente e indimenticabile. La storia di Mariam e Laila ti travolge fin dalle prime pagine, facendoti immergere nelle loro vite piene di dolore, speranza e coraggio. Sono due donne diverse…

Camminare con un amico al buio è meglio che camminare da soli nella luce Helen Keller
Camminare con un amico al buio è meglio che camminare da soli nella luce.
Helen Keller

La fattoria degli animali di George Orwell
La fattoria degli animali di George Orwell è uno di quei libri che non puoi proprio ignorare, soprattutto se ami le storie che ti fanno riflettere. Non lasciarti ingannare dal fatto che sia breve (solo 120 pagine!), perché dentro ci trovi un concentrato di significati che ti resteranno impressi per molto tempo. Sì, è una…

Per un figlio non c’è insegnamento e testimonianza più grande che vedere i propri genitori che si amano con tenerezza, si rispettano, sono gentili tra di loro, si perdonano a vicenda: ciò che riempie di gioia e di felicità vera il cuore dei figli. I figli, prima di abitare una casa fatta di mattoni, abitano un’altra casa, ancora più essenziale: abitano l’amore reciproco dei genitori. Papa Francesco
Per un figlio non c’è insegnamento e testimonianza più grande che vedere i propri genitori che si amano con tenerezza, si rispettano, sono gentili tra di loro, si perdonano a vicenda: ciò che riempie di gioia e di felicità vera il cuore dei figli. I figli, prima di abitare una casa fatta di mattoni, abitano…

Nessuno ha un amore più grande di questo dare la vita per i propri amici Gesù di Nazaret in Vangelo secondo Giovanni
Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici.
Gesù di Nazaret, in Vangelo secondo Giovanni