
Articoli simili

Non mi allontano per dare una lezione a qualcuno. Mi allontano perché ho imparato la mia.
Non mi allontano per dare una lezione a qualcuno. Mi allontano perché ho imparato la mia. Articoli Correlati: Scolpisci te stessa, senza catene Donne Coraggiose: L’Essenza di Chi Non Scende a Compromessi con la Libertà Rompere il Cerchio: Perché i Nostri Genitori Non Potevano Amarti Come Meritavi (E Come Guarire Ora) Lettera di una…

Per un figlio non c’è insegnamento e testimonianza più grande che vedere i propri genitori che si amano con tenerezza, si rispettano, sono gentili tra di loro, si perdonano a vicenda: ciò che riempie di gioia e di felicità vera il cuore dei figli. I figli, prima di abitare una casa fatta di mattoni, abitano un’altra casa, ancora più essenziale: abitano l’amore reciproco dei genitori. Papa Francesco
Per un figlio non c’è insegnamento e testimonianza più grande che vedere i propri genitori che si amano con tenerezza, si rispettano, sono gentili tra di loro, si perdonano a vicenda: ciò che riempie di gioia e di felicità vera il cuore dei figli. I figli, prima di abitare una casa fatta di mattoni, abitano…

DITELO AI BAMBINI CHE SIETE FIERI DI LORO. Magari eviteranno, da grandi, di credere di non valere nulla.
DITELO AI BAMBINI CHE SIETE FIERI DI LORO. Magari eviteranno, da grandi, di credere di non valere nulla. No related posts.

Un vero amico è chi ti prende per la mano e ti tocca il cuore Gabriel García Márquez
Un vero amico è chi ti prende per la mano e ti tocca il cuore.
Gabriel García Márquez

Essere troppo buoni a volte non porta ad essere amati, ma usati.
Essere troppo buoni a volte non porta ad essere amati, ma usati. No related posts.

Gli amici bisogna saperseli coltivare Un po come si fa con le piantine che stanno sui balconi con una telefonata oggi un film domani e una cenetta dopodomani Luciano De Crescenzo
Gli amici bisogna saperseli coltivare.
Un po’ come si fa con le piantine che stanno sui balconi: con una telefonata oggi, un film domani e una cenetta dopodomani.
Luciano De Crescenzo